010 541784 - 345 511 3005 info@admoliguria.it
“Ciao piccola stella. Non so chi sei, ma so che ora fai parte di me. Volevo scriverti qualcosina, augurando un futuro migliore a te e alla tua famiglia.
Piccola stella, so che hai passato momenti difficili e che tutt’ora stai passando. Ma una cosa è certa: PASSERA’, TE LO PROMETTO.
Sei più forte di quanto pensi e, dentro di te, hai tutte le risorse che ti servono per superare queste difficoltà.
 
Una cosa è certa, che da lontano ti avvolgo in un abbraccio di amore, e sarei disposta a rifare tutto per te! Perchè ora, pure tu, fai parte di me.
La vita ci insegna che tutto succede per una ragione: credici con tutte le tue forze e il tuo momento arriverà e AVRAI LA TUA RIVINCITA. Ti chiedo una cosa, con tutto il mio cuore: NON MOLLARE MAI! A VOLTE SEMBRA LA FINE DELLA STRADA MA SPESSO E’ SOLO UNA CURVA SUL TUO CAMMINO….QUINDI ALZATI E CORRI IN UN PRATO PIENO DI FIORI, URLANDO AL MONDO INTERO CHE CE LA FAI, E CHE LA PERSONA PIU’ FORTE SEI TU!
 
Corri quando puoi, cammina se necessario, striscia se serve…ma non mollare mai.
 
Volevo ringraziarti, perché per me non si è trattato solo di una donazione, ma di un percorso, di un cammino che mi sento di aver macinato insieme a te, una condivisione di un pezzettino di vita. E’ stato un bel percorso di crescita pure per me, ancora una volta ho capito quanto sia importante la vita. Un’esperienza intensa, che mi ha regalato emozioni forti; mi ha fatto guardare il mondo e la vita da una prospettiva nuova, più pulita. A parole non riesco a spiegare quanto significativo sia stato questo momento…sembra assurdo ma all’improvviso ti senti legato ad una persona che non conosci, a qualcuno che non saprai mai chi è, e ti ritrovi a pregare per lei, a sperare che non sia troppo tardi per regalarli un’altra possibilità di vivere…già perché per questo esisti solo tu…questo mi è bastato per andare avanti, per dire “SI VOGLIO DONARE IL MIDOLLO PER LEI”.
 
Presto, tutte le sfide, gli ostacoli, le lacrime saranno solo un ricordo. La vita non ci pone mai davanti a prove che non siamo in grado di affrontare. SEI PIU’ FORTE DI QUANTO PENSI E, DENTRO DI TE, HAI TUTTE LE RISORSE CHE TI SERVONO PER SUPERARE QUESTE DIFFICOLTA’.
 
Ti faccio un grande augurio per tutto, che tu possa rialzarti più forte di prima ed esaudire tutto quello che vuoi. Io so di avere una sorellina in più da oggi in poi. E da sorella maggiore ti do un consiglio: DIVENTA CIO’ CHE VUOI, FAI CIO’ CHE VUOI, CORRI, URLA, PIANGI, SORRIDI, NON FARTI PROBLEMI SUI PREGIUDIZI DELLA GENTE…FREGATENE; ma…abbraccia forte forte i tuoi familiari, perché non è stato facile nemmeno per loro.
Tu sei la loro forza di vita e loro la tua…quindi, ogni decisione di vita che prenderai, portateli sempre al tuo fianco…perchè sono la cosa più preziosa che il mondo ti ha regalato.
 
Un abbraccio forte forte tesoro mio…stammi bene in tutto e per tutto; NON MOLLARE MAI. Ora vai e corri in quel famoso prato di fiori.
Un abbraccio va anche ai familiari. Sono convinta che andrà tutto per il meglio, con molta calma, ma c’è la farete.
Vi porto tutti nel mio cuore fino alla fine dei miei giorni…e chissà se la vita ci farà incontrare senza sapere nulla.
 
Vi amo tutti, in bocca al lupo per tutto, e per qualsiasi cosa SONO QUI, SARO’ PRONTA A TUTTO PER VOI.
Ciao sorellina mia e ciao famiglia mia…VI AMERO’ PER SEMPRE.”