Cari Soci;
ADMO Liguria ODV, come richiesto dalla recente riforma del Terzo Settore, ha recentemente approvato un nuovo regolamento interno, in linea con le indicazioni di ADMO Nazionale e conformemente a quanto fatto anche dalle ADMO delle altre regioni. Il nuovo regolamento di ADMO Liguria ODV prevede anche che i soci siano chiamati a versare una quota annuale.
Infatti, anche se le difficoltà aumentano, ADMO vuole svolgere al meglio le proprie attività, continuando a migliorarle e a svilupparle, affinché sempre più persone possano essere salvate grazie ad un match con il proprio donatore. Per questo motivo, a livello nazionale e in coordinamento con tutte le ADMO delle altre regioni, abbiamo deciso di chiedere un piccolo aiuto anche a tutti i nostri soci con il versamento di una quota annuale.
In base a quanto previsto, coloro che non provvedono al versamento della quota annuale non potranno esprimere il proprio voto in assemblea e potranno essere esclusi dall’Associazione. In questo caso, non sarai più socio dell’Associazione, ma resterai comunque iscritto nel registro dei donatori di midollo osseo, conservando la qualifica di donatore ADMO
Per l’anno 2024 la quota è stata determinata in euro 10, da versare entro il 05 Maggio.
Potrai versare la quota annuale nei seguenti modi:
- Bonifico bancario su c/c presso BPER con IBAN IT57E0538701407000047047635 indicando nella causale il tuo nome e cognome e “quota annuale 2024”;
- in contanti, anche in occasione dei diversi eventi, con rilascio di relativa quietanza
Ti ricordiamo che le quote associative non sono deducibili o detraibili come le donazioni.
Dopo aver effettuato il pagamento ti chiediamo di inviare all’indirizzo email admoliguria@admo.it della ricevuta di pagamento e di indicare nell’email il tuo nome, il cognome, indirizzo email e numero di telefono per le comunicazioni future ed ai fini della completezza dell’anagrafica dell’elenco dei nostri soci.
Ti ricordiamo che le quote associative e le donazioni sono molto importanti per portare avanti le nostre attività e che, se lo desideri, puoi sostenerci anche destinando il tuo 5 per mille ad ADMO Liguria ODV indicando nella dichiarazione dei redditi il C.F. 95026510107 o effettuando delle donazioni all’ Associazione che possono essere interamente dedotte dall’imponibile o detratte per il 35% dalle imposte da versare.
Le donazioni possono essere effettuate seguendo le stesse modalità di pagamento sopra indicate per il versamento della quota annuale. Infine, siamo sempre alla ricerca di persone disposte a condividere, su base regolare, parte del loro tempo come volontari di ADMO Liguria ODV. Proponi la tua candidatura in associazione mandando una comunicazione tramite mail. Sarai contattato.
Ti aspettiamo alle iniziative di ADMO Liguria ODV!